Sportello del consumatore
Sportello di riferimento delle garanzie a tutela per il cittadino consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possano rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’art. 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, nonche’ ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi da esse richiesti agli iscritti in attuazione dell’art. 2 della Legge 14 gennaio 2013, n. 4.
Per ogni segnalazione, comunicazione o quesito, è possibile :
- Inviare una email a segreteria@onaspi.it
- Telefonare al numero di rete fissa 0963 995099 / 0963 995098 / 0963591220 (dalle ore 9,00 alle ore 13,00 di ogni giorno dal Lunedì al venerdi)
- Recarsi presso la sede legale dell’associazione O.NA.S.P.I. sita in Via Pasquale De Maria 9 Vibo Valentia (VV)
Per permettere ai cittadini-consumatori di avere notizie più approfondite sull’Associazione vengono pubblicati i seguenti documenti, liberamente scaricabili, in formato pdf e conformi agli originali.
Codice etico e deontologico
Codice del consumo
Atto costitutivo
Statuto O.NA.S.P.I.
Professioni L. 4/2013
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